Decoder

Maggio 2008.

AURIGA
Nuova gamma Showbox

La nuova gamma di decoder Showbox distribuita in esclusiva da Auriga comprende tre modelli: S300 (free-to-air satellitare - prezzo 109 euro), S500 (Common Interface satellitare - 120 euro) e S700 Combo (zapper DTT e C.I. satellitare - 149 euro). Offrono 5000 canali di memoria, la compatibilità con gli impianti monofeed, dual feed, Eutelsat 9+13, motorizzati e SCR UniCable, la ricerca Blind Scan/Fast Scan software, la porta USB per la lettura di JPEG e MP3 ed uno slot smart card.
www.auriga.it


GOLDTOP
Sotto il segno di Linux

I decoder IPBox di Goldtop si caratterizzano per la presenza del sistema operativo Linux e della porta Ethernet che assicurano infinite possibilità di personalizzazione, emulazione e ampliamento delle funzioni originarie. I modelli 250S, 360S, 400S sono già predisposti per la videoregistrazione su hard disk interno e dispongono di slot smart card mentre il “top” 400S offre anche il twin tuner e la doppia Common Interface.

www.goldtop.it

TELESYSTEM
Concentrati sull'alta definizione

TeleSystem TS7700 MHP è il primo box DTT interattivo dotato di uscita HDMI con “upconversion” dei segnali video fino a 1080i per ottimizzare la visione dei programmi sui Flat Tv LCD/Plasma e videoproiettori. Il modello TS 4.5 Ci-HD permette invece la ricezione dei canali satellitari in alta definizione con standard Mpeg-2/4 oltre a quelli tradizionali SD MPEG-2, anche criptati grazie alla doppia Common Interface.
www.telesystem.it

Pubblica i tuoi commenti