Decoder BIG SAT BS-S805 CI XPEED

Febbraio 2008. BIG SAT BS-S805 CI è un decoder di ultima generazione con spiccate funzionalità multimediali come la porta USB per l'aggiornamento del firmware, il trasferimento dei setting da PC e la riproduzione di foto sullo schermo televisivo, l'uscita video Component che assicura prestazioni ottimali in abbinamento a Tv LCD, Plasma e videoproiettori e il replay istantaneo che, come accade per i PVR, permette di rivedere gli ultimi 15 secondi del programma live grazie alla registrazione del flusso digitale audio/video nella memoria RAM interna.
Il doppio slot C.I., in aggiunta alla CAM integrata programmabile (con le solite “patch” reperibili in rete), rende possibile la visione anche dei canali pay-Tv che utilizzano i più comuni sistemi di accesso condizionato. Inoltre, il BS-S805 vanta un display frontale a led, il menu OSD esteso, la EPG, la compatibilità con impianti motorizzati ed il modulatore RF.
Il menu OSD è stato concepito per semplificare la configurazione del decoder ed al tempo stesso garantire il pieno controllo, con un tocco di innovazione ed eleganza che non guastano mai.
È possibile ricercare i canali in modo automatico da uno o più satelliti oppure manualmente da un singolo transponder (con e senza codici PID).
Tra le altre funzioni segnaliamo il Picture in Picture che permette di vedere due programmi contemporaneamente (piccolo/grande o affiancati) purché appartenenti allo stesso transponder (il tuner è infatti singolo), lo zoom, il fermo immagine digitale e lo sleep timer.

Prezzo: 87,00 euro

DA SEGNALARE
+ Replay video istantaneo (15 sec.)
+ Porta USB
+ Uscita video Component
- USB incompatibile con gli MP3

PER INFORMAZIONI
Chip Planet
www.chipplanet.it
Tel. 091 525455

Pubblica i tuoi commenti