decoder – Bigsat bloccato su RaiUno

Agosto 2008.
Possiedo un decoder satellitare Bigsat 5500 Deluxe che da circa un mese si è “impallato”. In pratica lo accendo con l’interruttore, si sintonizza su RaiUno e si blocca senza ricevere più alcun comando né dal tastierino né dal telecomando. Dove mi posso rivolgere per una riparazione? Potete fornirmi l’indirizzo del costruttore?
Claudio

Bigsat è un marchio di fabbrica della Golden Interstar, azienda tedesca che produce decoder digitali e altri accessori e componenti per la ricezione televisiva (antenne, motori, LNB, ecc.).

Ecco i riferimenti:
Golden Interstar GmbH - Stuttgarter Str. 36
D-73635 Rudersberg - Germania
Tel. +49 (0)7183 / 30594-0 - Fax +49 (0)7183 / 30594-20
e-mail: info@golden-interstar.com

Per richieste di ordine tecnico è disponibile la casella di posta elettronica service@golden-interstar.com che fornisce informazioni su aggiornamenti firmware, malfunzionamenti e altro.
Le consigliamo di inviare una e-mail specificando in modo dettagliato il problema riscontrato, la data di acquisto (utile a risalire alla versione firmware) e tutto ciò che può risultare utile alla risoluzione del problema.

A prima vista, un reset totale del decoder oppure la reinstallazione del firmware, entrambe effettuabili da casa con un PC, dovrebbero essere sufficienti a riportare il decoder alla piena operativa senza bisogno di ricorrere alle “cure” di un centro di assistenza.

Pubblica i tuoi commenti