Decoder CI CLARKE-TECH 2100 PLUS

Febbraio 2008. Il nuovo CT2100 della linea “Plus” ripropone gran parte delle funzioni e dotazioni degli altri modelli Clarke-Tech, ovviamente con i necessari correttivi volti a migliorarne le prestazioni e l'affidabilità, e introduce alcune utili funzionalità come il lettore MP3/Jpeg integrato che, grazie allo slot USB presente sul pannello frontale, permette di trasformare il decoder in una “multimedia station”.
Altre novità riguardano il parco connettori che ora comprende anche un'uscita Component studiata per facilitare il collegamento a Flat Tv o videoproiettori (pur senza upscaler né deinterlacciatore), il numero di canali memorizzabili (che passa da 5000 a 10000), il raddoppio della memoria SDRam (da 8 a 16 Mbytes) e la sostituzione della presa audio digitale coassiale con quella ottica.
Tra le “riconferme” troviamo la compatibilità con gli impianti mono, dual e multifeed, i motorizzati monocavo (DiSEqC 1.2 con funzione USALS), la ricerca Blind Scan, i videogames “classici” aggiornabili tramite upgrade, la funzione Multi Picture per visualizzare sullo schermo i fermoimmagini di 2, 4, 6 o 9 canali contemporaneamente (con aggiornamento continuo), la regolazione dei parametri video direttamente da decoder e la CAM integrata programmabile che può essere trasformata in multicam (compatibile anche con SKY) con un semplice aggiornamento del firmware, ovviamente non ufficiale.
La porta USB serve anche ad aggiornare il firmware del decoder dopo aver salvato su una Pen Disk il file scaricato da Internet.

Prezzo: 156,00 euro (indicativo)

DA SEGNALARE
+ Ricerca Blind Scan
+ Player MP3/JPEG
+ Porta USB
+ Uscita video Component

PER INFORMAZIONI
Nord-Est
www.nordestsnc.com
Tel. 0421 210527

Andrea Sat
www.andrea-sat.it
Tel. 0734 964110

Pubblica i tuoi commenti