Decoder CI DIPRO DM2205

Febbraio 2008. DM2205 offre numerose funzioni e dotazioni interessanti come il doppio tuner, il display frontale fluorescente alfanumerico, la predisposizione PVR, la porta USB per il trasferimento delle registrazioni ad un PC (formato .ts) e le uscite S-Video e Component (oltre a RGB e Composito) tramite Scart.
Inoltre, come tutti gli altri modelli della gamma sat DiPro, è compatibile con il nuovo sistema di distribuzione del segnale satellitare “Unicable” (SCR) che permette, utilizzando gli appositi LNB, di collegare alla stessa linea di discesa fino a 4 decoder senza aggiungere cavi o centraline multiswitch e senza alcuna limitazione di banda o numero di canali ricevibili.
Il decoder DiPro DM2205 può gestire anche i sistemi di commutazione tradizionali di tipo DiSEqC (1.0/1.1/1.2/1.3).
La configurazione del decoder, la ricerca dei canali e la gestione delle funzioni disponibili, comprese quelle relative al PVR, avvengono attraverso un menu OSD graficamente curato, completo e particolarmente “user-friendly”.
Come in tutti i PVR Ready, il DiPro DM2205 viene commercializzato senza alcun hard disk al suo interno, in modo da lasciare la piena libertà di scelta (un qualsiasi modello da 3,5” con interfaccia EIDE).
Il doppio tuner indipendente, soprattutto se si utilizza un LNB Unicable, rende il PVR ancora più funzionale e versatile grazie alla possibilità di vedere e registrare contemporaneamente due canali differenti, anche provenienti da satelliti e impianti di ricezione diversi.

Prezzo: su richiesta

DA SEGNALARE
+ Doppio tuner indipendente
+ Predisposizione PVR (hard disk opzionale)
+ Compatibile Unicable
+ Porta USB

PER INFORMAZIONI
Auriga
www.auriga.it
www.dipro.tv
Tel. 02 5097780

Pubblica i tuoi commenti