Decoder CI FORTECSTAR SIGMA

Febbraio 2008. Il decoder Fortecstar Sigma dispone di un doppio slot C.I. affiancato da una CAM interna programmabile (trasformabile in multicam tramite le apposite patch) con relativo lettore di smart card.
Inoltre, l'apparecchio è dotato della funzione Power Scan (Blind Scan) per rilevare tutti transponder attivi di un satellite anche senza conoscerne le coordinate.
Il decoder Sigma offre inoltre il pieno supporto agli impianti di ricezione satellitari mono, dual, multi-feed e motorizzati (con sistema USALS), può memorizzare fino a 6000 canali radiotelevisivi irradiati da un massimo di 150 satelliti e organizzarli su 7 liste di preferiti.
L'apparecchio vanta, altresì, un menu OSD completo e versatile, funzioni Multi Picture/Zoom e due prese Scart per TV/VCR in aggiunta ad un set di uscite Cinch RCA video e audio (anche digitale S/PDIF Dolby AC3 Ready).
Il menu OSD è un classico della produzione FortecStar senza lingua italiana e con le 5 icone che rimandano ad altrettante “aree operative”.
Il banner multicolore, dall'aspetto decisamente hi-tech, offre una serie di informazioni sul canale sintonizzato mentre la guida EPG è in grado di mostrare la programmazione settimanale di un gruppo di canali (5 per pagina) oppure quella giornaliera di una singola emittente oltre alle info dettagliate sull'evento e le immagini Tv in anteprima.
Altre funzioni aggiuntive comprendono la visualizzazione multiscreen (mosaico da 4, 9 o 16 canali contemporaneamente sullo schermo con aggiornamento continuo), lo zoom regolabile ed il fermo immagine digitale.

Prezzo: 100,00 euro

DA SEGNALARE
+ Ricerca Blind Scan
+ CAM integrata programmabile
+ Display frontale a led
- OSD non disponibile in italiano

PER INFORMAZIONI
Sat One
www.satone.it
Tel. 081 8845450

Pubblica i tuoi commenti