Decoder CI JEPSSEN JS-6000CW

Febbraio 2008. Peculiarità di questo apparecchio è il modulo wireless integrato per trasmettere i segnali audio/video dei canali radiotelevisivi satellitari in tutta la casa senza tirare cavi e quant'altro.
Questi segnali vengono poi ricevuti dal modulo Wave RX fornito in dotazione e collegabile a Tv, VCR, DVD-R o videoproiettori.

Per il resto, il decoder Jepssen JS-6000CW offre le stesse funzioni e dotazioni dei migliori box digitali come i 6000 canali di memoria, il sistema di commutazione DiSEqC 1.1/1.2 con funzione USALS per il collegamento ad impianti mono, dual e multi-feed oppure motorizzati, l'uscita audio digitale compatibile Dolby AC3.
Il menu OSD è composto da 5 sezioni organizzate in modo logico, semplici da navigare grazie anche alle icone colorate ma con qualche errore di traduzione.
Le modalità di sintonizzazione dei canali digitali sono due: automatica di uno o più satelliti oppure manuale sempre di uno o più transponder selezionati dall'utente.
Esiste, inoltre, la possibilità di caricare via PC i setting già pronti (e aggiornati) disponibili su Internet.

Il banner che appare sul teleschermo durante lo zapping è ricco di informazioni mentre la guida EPG mostra, per un gruppo di sei canali per volta, i titoli dei programmi in onda/successivi affiancati dalle immagini televisive in anteprima del canale selezionato.
La CAM integrata può essere attivata (e resa universale) da menu con un codice numerico segreto previa l'installazione di un apposito firmware scaricabile da Internet.

Prezzo: 129,48 euro

DA SEGNALARE
+ CAM integrata programmabile
+ Trasmettitore AV wireless integrato
+ Ricevitore AV in dotazione
- Uscita S-Video assente

PER INFORMAZIONI
Jepssen
www.jepssen.com
Tel. 0935 960777

Pubblica i tuoi commenti