Decoder CI LEMON 042CI

Febbraio 2008. Lemon 042CI è un decoder piuttosto “conformista” (non possiede infatti né CAM integrate multisistema né funzioni tanto sofisticate quanto superflue per molti utenti), compatibile con impianti motorizzati (DiSEqC 1.2), dotato di 4000 canali di memoria, EPG settimanale, timer VCR con 10 eventi, teletext integrato con 300 pagine di memoria, OSD multilingue, uscita audio digitale coassiale e doppia Scart per Tv e VCR.
Alla prima accensione il decoder si predispone per l'installazione guidata per selezionare la lingua OSD e i satelliti associati alle 4 posizioni DiSEqC ed effettuare la ricerca dei canali automatica o manuale.
Durante lo zapping, abbastanza veloce e preciso, vengono mostrate sulla parte bassa del teleschermo diverse informazioni sul canale sintonizzato quali il banner, il numero e il nome della rete, la data e l'orario correnti, la traccia audio selezionata e la lingua, il satellite dal quale trasmette, la qualità (tramite barra), l'orario di inizio/fine e il titolo del programma in onda, e alcune icone relative al tipo di trasmissione (Tv/Radio), alla codifica, alla presenza del teletext e dei sottotitoli, ecc.
La guida EPG è strutturata a griglia con la possibilità di confrontare la programmazione di 5 canali per volta, accedere alle informazioni dettagliate e programmare direttamente il timer VCR oppure un semplice reminder.
Attraverso la finestra Tv in formato miniaturizzato è possibile continuare a vedere il programma anche durante la consultazione della guida EPG.

Prezzo: 60,00 euro (indicativo)

DA SEGNALARE
+ Display a led frontale
+ Compatibile con impianti motorizzati
+ Parco connessioni completo
+ Ottimo rapporto qualità/prezzo

PER INFORMAZIONI
Chip Planet
www.chipplanet.it
Tel. 091 525455

Pubblica i tuoi commenti