Decoder CI MEGASAT 3100CI

Febbraio 2008. Elegante ed economico, il decoder Megasat 3100 CI dispone di un doppio slot Common Interface, una CAM integrata programmabile abilitabile con il caricamento di firmware alternativi (senza però il lettore di smart card), 4000 canali di memoria, controllo DiSEqC per qualsiasi tipo di impianto di ricezione, due prese Scart, l'uscita audio digitale ottica (AC3 ready) e diverse altre funzionalità tipiche dei ricevitori satellitari di ultima generazione.
Il menu OSD è strutturato in modo semplice e chiaro per ottimizzare le operazioni di configurazione e l'accesso alle funzioni disponibili.
Le sezioni sono state ridotte al minimo indispensabile, mentre i caratteri di grandi dimensioni e i simboli grafici semplificano la navigazione nel menu.
Anche le procedure di ricerca dei canali risultano veloci e intuitive, tanto da rendere superflua la lettura del manuale d'istruzione (tra l'altro fin troppo sbrigativo).
Il banner canale è piuttosto semplice e mostra solo le informazioni essenziali sul canale sintonizzato, mentre la guida EPG contiene i titoli e gli orari di inizio/fine dell'evento in onda e di quello successivo per un gruppo di 5 canali.
Con i tasti blu e rosso possiamo visualizzare gli approfondimenti, mentre non è prevista la gestione diretta del timer VCR per l'eventuale registrazione del programma.
Da segnalare, infine, lo zoom 2x o 4x, il fermo immagine digitale, i videogiochi Five, Snake, Tetris, Boxman e la regolazione del livello audio (normale, basso o alto) indipendente per ogni singolo canale.

Prezzo: 69,00 euro

DA SEGNALARE
+ CAM integrata programmabile
+ Firmware “patchabile”
+ Semplicità d'uso e configurazione
- Slot smart card assente

PER INFORMAZIONI
Chip Planet
www.chipplanet.it
Tel. 091 525455

Pubblica i tuoi commenti