Decoder COBRA GIAGUARO

Febbraio 2010. Il decoder Cobra Giaguaro offre numerose funzioni per solleticare la curiosità di chi sta cercando uno zapper semplice ed economico ma, con pochi euro in più, può portarsi a casa un vero e proprio videoregistratore digitale estremamente flessibile ed efficace. Sottile ed elegante, può memorizzare fino a 4000 canali organizzabili in piena libertà e secondo la numerazione LCN, offre due Scart e un set di uscite AV (anche S/Pdif elettrica), un display frontale a Led e un pratico telecomando con numerosi tasti dedicati alle funzionalità multimediali.
Il menu OSD, pur con qualche piccolo errore di traduzione, si dimostra sufficientemente intuitivo da consentire la navigazione, la programmazione e l'utilizzo di tutte le funzioni anche senza bisogno di leggere il manuale d'uso.
La ricerca dei canali avviene sia automaticamente che manualmente mentre il banner canale è arricchito da numerose informazioni tecniche sulla trasmissione digitale.
La guida EPG è disponibile nelle modalità giornaliera, settimanale, estesa e comprende la programmazione diretta del timer di autoaccensione/spegnimento, visione e registrazione. L'elenco completo dei dispositivi USB compatibili con questo decoder è pubblicato sul sito web di Cobra mentre il lettore multimediale è compatibile con i formati Jpeg, WAV, WMA, Mp3, DivX, Xvid, Mpeg-1/2/4 (anche con estensione .dat e .vob). Da segnalare anche la funzione di “clonazione” via USB di settaggi e canali tra decoder gemelli.

Prezzo: 60,00 euro

DA SEGNALARE
+ Display Led
+ Clonazione settings via USB
+ Mediaplayer avanzato

PER INFORMAZIONI
Cobra
www.cobraspa.it
Tel. 039 68341

Pubblica i tuoi commenti