Decoder COBRA GIAGUARO

Giugno 2010. Lo zapper di Cobra, ora disponibile nella versione HDMI con uscita video digitale upscalata destinata ai Tv LCD e Plasma, strizza l'occhio al mondo multimediale grazie alla presenza della porta USB 2.0 per la riproduzione dei file video (Mpeg-1, Mpeg-2, Mpeg-4, VOB, Xvid, DivX 4/5), audio (Mp3, WAV, WMA), foto Jpeg e la registrazione dei programmi televisivi DTT su dispositivi USB come pen drive e hard disk portatili.
Cobra Giaguaro dispone di 4000 canali di memoria organizzabili in 8 liste preferite ed ordinabili in modalità LCN, del timer per l'accensione automatica, della guida EPG e di tutte le funzioni standard (Parental Control, teletext, sottotitoli, audio multilingue, ecc.).
La porta USB può essere utilizzata anche per l'aggiornamento firmware e la copia della lista canali ad altri decoder dello stesso modello (utile per i gestori di hotel) mentre la doppia Scart e l'uscita audio analogica e digitale consentono il collegamento del decoder con Tv, VCR, DVD-R, Home Theater.

• Zapper
• PVR Ready

DATI DICHIARATI
Canali memoria: 4000
Tuner: DVB-T Mpeg-2
Prese Scart: 2
Uscite RGB/CVBS/S-Video: Sì/Sì/No
CAS:No
MHP: No
Alimentazione: 220 Vca
Dimensioni (LxAxP - mm): 260x38x170
Note: Uscita HDMI, upscaler 720p/1080i, PVR Ready, Mediaplayer, USB, LCN

Prezzo: 60,00 euro

DA SEGNALARE
+ Presa HDMI
+ PVR Ready
+ Mediaplayer

PER INFORMAZIONI
Cobra
www.cobraspa.it
Tel. 039 68341

Pubblica i tuoi commenti