decoder – Dall’analogico al digitale

Gennaio 2009.
Sono un utente della Tv satellitare nonché lettore saltuario della vostra rivista. Avrei intenzione di sostituire il mio ormai vecchio impianto satellitare analogico con uno nuovo digitale. Per questo motivo vi chiedo se esiste in commercio un annuario o catalogo con tutte le caratteristiche dei ricevitori, magari con foto e prezzi, da poter acquistare e consultare con calma. Grazie in anticipo e cordiali saluti.
Ermanno L.

Stiamo preparando una nuova edizione della guida all'acquisto dei decoder Common Interface (con o senza CAS, ovvero CAM integrata) che sarà pubblicata sul prossimo numero di Eurosat.

La guida permette a chi, come Lei, ha intenzione di sostituire il vecchio impianto analogico oppure un decoder digitale con qualche anno sulle spalle, di valutare le proposte del mercato e di selezionare il prodotto che meglio risponde alle proprie necessità.

Oltre alle schede tecniche di ogni singolo prodotto, la guida contiene una serie di domande e risposte sui decoder digitali ed una tabella dettagliata con tutte le caratteristiche.
Per gli altri componenti dell'impianto (es.: LNB, eventuali switch, ecc.) le consigliamo invece di rivolgersi ad un distributore di materiale d'antenna.

Pubblica i tuoi commenti