decoder DTT – TELE System TS7700 e problemi di timer

Marzo 2011
Ho acquistato da poco un decoder digitale terrestre TELE System TS7700 riscontrando alcuni problemi nella programmazione del timer per effettuare le videoregistrazioni su un DVD Recorder Sony. La funzione Prenota mi permette di inserire solo l’orario di accensione ma non quello di spegnimento. Faccio, inoltre, presente che la guida EPG non mi segnala i programmi a distanza di ore (unica possibilità di avere un inizio e una fine dei programmi). Come posso risolvere il problema?

Diego L.

Abbiamo testato il decoder TS7700 diversi mesi fa senza però riscontrare malfunzionamenti o difetti del timer VCR. Riteniamo, pertanto, molto curioso il fatto che non sia possibile impostare l’orario di spegnimento oppure la durata dell’evento e la invitiamo a contattare il servizio clienti TELE System 199.214.444 dedicato ai ricevitori digitali terrestri e attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 19.00.
L’assenza delle informazioni sugli eventi in programma all’interno della guida EPG non è, invece, un difetto del decoder ma una mancanza dell’operatore televisivo che non fornisce questi dati impedendo la visualizzazione all’interno delle guide EPG standard presenti in quasi tutti i decoder digitali. La guida giornaliera e settimanale è disponibile solo su alcuni canali RAI mentre altri riportano esclusivamente i dati sul programma in onda e quello immediatamente seguente.

Pubblica i tuoi commenti