decoder – Due domande sul TS7900HD

Febbraio 2010.
Vorrei comprare un decoder e mi hanno consigliato il TS7900HD di TELE System. È possibile vedere i film o le foto presenti su una Pen Drive? Dal momento che nel condominio abbiamo anche l’antenna centralizzata, collegandola al decoder avrei una visione più ampia di canali e di qualità superiore?
Vincenzo A.

Il decoder TELE System TS7900HD è stato da noi testato sul numero 202 (novembre 2009) ricevendo un giudizio molto positivo.
La sua peculiarità è di decodificare i contenuti a pagamento e in Alta Definizione (come Premium Calcio HD) e di visualizzarli sul Tv tramite l’uscita HDMI.

La porta USB accetta dispositivi a basso consumo (come Pen Drive) per la riproduzione di fotografie digitali Jprg e brani musicali Mp3 ma nessun tipo di video mentre il tuner è esclusivamente di tipo DVB-T, ovvero compatibile con le trasmissioni digitali terrestri ma non con quelle satellitari.

Se desidera un decoder con duplice tuner terrestre e satellitare, anche HD, deve scegliere tra i numerosi modelli Combo testati negli ultimi mesi.
Tenga però presente che nessuno di questi è in grado di decodificare i canali pay-tv HD del Digitale terrestre.

Pubblica i tuoi commenti