Decoder – Fuba ODE710, problemi dopo l’aggiornamento

Agosto 2011
Dal 18 giugno scorso, in seguito a un aggiornamento del firmware, dal mio decoder TivùSat Fuba ODE 710 è scomparso il cambia numero del canale.

Enzo C.

Approfittiamo della sua mail per chiedere a tutti i lettori di fornirci il maggior numero possibile di dettagli sui problemi riscontrati, la composizione dell’impianto di ricezione, la versione del firmware installato, la presenza di accessori e dispositivi aggiuntivi, ecc.  Solo così saremo in grado di dare risposte precise e non basate su congetture.
I malfunzionamenti che appaiono dopo l’upgrade del firmware di un decoder possono essere causati da errori presenti nei file di aggiornamento, dalla trasmissione via satellite del file, dal suo caricamento nella memoria Flash oppure da una temporanea corruzione della memoria del decoder.
Dopo ogni aggiornamento è inoltre consigliabile resettare il decoder e ripetere la procedura di installazione iniziale configurando le voci che appaiono sullo schermo ed effettuando la ricerca dei canali. Se il difetto permane, può ripetere manualmente l’aggiornamento consultando il calendario pubblicato su www.tivu.tv/images/calendario_aggiornamento_decoder.pdf oppure contattare il servizio clienti di TELE System, distributore ufficiale dei prodotti Fuba, via telefono (199.214.444) o mail (telesystem@telesystem.it).

Pubblica i tuoi commenti