Decoder ID SAT ONDA PVR

Febbraio 2010. Originale ed elegante grazie alle forme morbide ad “onda” ed al pannello frontale rigato in rilievo, lo zapper Onda PVR di ID Sat è certificato DGTVi con il nuovo bollino grigio a conferma della piena compatibilità con le trasmissioni free-to-air DTT e si caratterizza per la predisposizione PVR, la facilità d'uso e configurazione.
La videoregistrazione dei programmi in chiaro avviene su dispositivi USB collegati alla porta laterale ed è supportata dalla funzione TimeShifting, la pausa intelligente che blocca la visione di un evento e la riavvia successivamente senza perdere nemmeno una scena.
La porta USB è utilizzabile anche per aggiornare il firmware e riprodurre fotografie digitali (slideshow), brani musicali in formato MP3 e le videoregistrazioni MPEG-2. Può memorizzare fino a 1000 canali organizzandoli automaticamente in base alla lista predefinita LCN e manualmente in base agli elenchi preferiti (fino ad un massimo di 8).
Il parco connessioni comprende 2 Scart per Tv, VCR/DVD-R e l'uscita audio digitale coassiale mentre tra le funzioni “base” troviamo il Parental Control (Sicurezza Bambini), alcuni giochi e utility (Gomoku, calendario, calcolatrice), la doppia spia Led frontale (standby e accensione), il mosaico multicanale, la EPG settimanale ed il supporto a teletext e sottotitoli. Consuma solamente 6,5 watt in attività (meno di 1 watt in standby) ed è disponibile anche nella versione senza predisposizione PVR (codice DTT.5800).

Prezzo: 49,90 euro

DA SEGNALARE
+ Design originale
+ Bollino grigio DGTVi
+ Basso consumo

PER INFORMAZIONI
Mediasat
www.mediasat.com
Tel. 0471 543777

Pubblica i tuoi commenti