Decoder JEPSSEN PVR MINIBOX

Febbraio 2010. Il PVR Minibox di Jepssen è uno degli zapper DTT più piccoli al mondo, una ingegnosa soluzione per digitalizzare qualsiasi Tv, VCR o DVD Recorder evitandone così la sostituzione quando la televisione analogica non sarà più disponibile evitando inoltre gli ingombri dei tradizionali set-top-box da tavolo e la loro antiestetica presenza nei moderni arredamenti.
Tutta l'elettronica è infatti concentrata in un box che sta comodamente nel palmo della mano e che integra anche un connettore Scart maschio per poterlo collegare direttamente a Tv, monitor, videoregistratori, DVD Recorder, decoder satellitari lasciando visibile solamente il modulo IR che riceve gli impulsi del telecomando.
La spina Scart è orientabile fino a 90° per ridurre gli ingombri sul retro del Tv e permettere così l'installazione a parete degli schermi LCD e Plasma. Non manca nemmeno la porta USB per la videoregistrazione dei canali Tv/radio (PVR Ready), il Timeshift, la riproduzione di file video/audio/foto tramite pen drive e HDD esterni, l'aggiornamento del firmware.
Il menu è studiato per favorire la messa a punto in modo semplice e veloce oltre all'accesso diretto ai contenuti multimediali ed alle registrazione mentre la ricerca manuale ed automatica (con LCN) assicurano la sintonizzazione di qualsiasi multiplex disponibile nella propria zona.
Il parco connessioni comprende anche l'uscita antenna per “alimentare” direttamente Tv, VCR o DVD-R senza ricorrere a moduli splitter esterni.

Prezzo: 34,20 euro

DA SEGNALARE
+ Miniaturizzato e completamente invisibile
+ Scart orientabile a 90°
+ Mediaplayer avanzato

PER INFORMAZIONI
Jepssen
www.jepssen.com
Tel. 0935 960777

Pubblica i tuoi commenti