Decoder METRONIC ZAPBOX EH-M2

Febbraio 2010. Rinnovato nel design e nelle caratteristiche rispetto alla versione precedente, il nuovo esemplare della famiglia Zapbox di Metronic si arricchisce di due funzionalità esclusive.
La prima si chiama Eco Scart e si basa su un circuito brevettato da Metronic ed integrato nei decoder DTT che permette la comunicazione diretta tra televisore e dispositivo con un risparmio energetico.
Grazie a questa esclusiva tecnologia, il decoder si accende e si spegne in base allo stato del televisore e quindi con un unico telecomando.
In questo modo, quando lo switch-off sarà completato e non sarà più possibile ricevere i canali analogici, si potrà gestire il funzionamento del Tv con il solo telecomando del decoder.
La seconda funzionalità è il tasto SOS grazie al quale, in caso di modifica di frequenza dei canali digitali al momento dello switch-over/off, è possibile effettuare una nuova sintonizzazione premendolo per 3 secondi e senza dover entrare nel menu OSD.
La porta USB permette di leggere i file audio/video (Jpeg, Mpeg, AVI) da una chiavetta o da un HDD esterno ma anche registrare i programmi in chiaro (sempre in Mpeg-2) sugli stessi dispositivi.
Da segnalare inoltre la doppia Scart per Tv e VCR/DVD-R, l'uscita audio digitale elettrica S/PDIF, il puntatore d'antenna integrato, il Parental Control, la procedura di autoinstallazione, gli elenchi preferiti, la numerazione LCN ed il timer (con 8 slot disponibili) per programmare automaticamente la visione ed la registrazione dell'evento desiderato.

Prezzo: 49,90 euro

DA SEGNALARE
+ Funzione Eco Scart
+ Tasto SOS
+ Mediaplayer avanzato

PER INFORMAZIONI
Metronic
www.metronic.com
Tel. 02 94943691

Pubblica i tuoi commenti