Decoder MHP HANTAREX ARIES 1000H

Luglio 2009. Si tratta del primo (e al momento unico) decoder interattivo di nuova generazione compatibile con le trasmissioni in Alta Definizione sia in chiaro sia criptate. Progettato da Elsag Datamat (Finmeccanica), adotta infatti un tuner DVB-T compatibile con gli standard Mpeg-2/Mpeg-4 H.264 e con i profili SD/HD per garantire la ricezione di tutti i canali trasmessi sul Digitale terrestre, sia in PAL a definizione standard che HD, e le uscite video analogiche e digitali di tipo HDMI (no Component) per garantire immagini di alta qualità su display compatibili. Ovviamente non mancano i circuiti di scaling e deinterlacciamento per trasformare i segnali a definizione standard Pal in “quasi-HD”.
L’Aries strizza inoltre l’occhio alla multimedialità e alla convergenza con il mondo dell’IT integrando non solo un Jpeg Viewer (via USB) ma anche un Web Browser che, seppur ancora allo stato primordiale, rappresenta un lodevole tentativo portare la magia di Internet sul Tv di casa.
La doppia porta USB è inoltre compatibile con una serie di adattatori LAN wired e wireless (Wi-Fi) per sfruttare la banda larga come canale di ritorno per l’interattività, la navigazione sul web ed altri servizi di prossimo lancio.
Per il resto ritroviamo le migliori dotazioni dei box interattivi SD come la triplice CAM integrata, la piattaforma interattiva MHP, il modem telefonico analogico V90/V92, la guida EPG interattiva di Sorrisi e Canzoni, le funzioni di upgrade over-the-air (OTA) automatica e manuale, diverse liste di canali preferite.

Prezzo: 199,00 euro

DA SEGNALARE
+ Tuner Mpeg-2/Mpeg-4 HD
+ Porte USB
+ Predisposizione web

PER INFORMAZIONI
Sambers Italia
www.hantarex.it
Tel. 039 22241

Pubblica i tuoi commenti