Decoder MHP HUMAX NANO

Luglio 2009. Lo Humax Nano è il più piccolo decoder interattivo MHP in commercio, un’ingegnosa soluzione per digitalizzare qualsiasi Tv, VCR o DVD Recorder senza gli ingombri dei tradizionali set-top-box da tavolo.
Tutta l’elettronica è infatti concentrata in un box di soli 65x145x25 mm che integra anche un connettore Scart maschio per poterlo collegare direttamente a Tv, monitor, videoregistratori, DVD Recorder, decoder satellitari (presa Scart VCR/Aux) lasciando visibile solamente il modulo IR che riceve gli impulsi del telecomando. Integra la CAM Nagra/Irdeto/Conax con lettore di smart card per l’accesso ai servizi interattivi ed a tutti i canali pay-tv disponibili in Italia. Rispetto ai box interattivi di dimensioni standard non è però presente il modem telefonico richiesto da alcuni servizi interattivi (televoto, home banking, e-government).
La ricerca canali è sia automatica sia manuale (entrambe con ordinamento automatico LCN) ed è supportata dalla schermata di rilevamento segnale che mostra, per ciascuna frequenza VHF e UHF, il livello e la qualità del segnale ricevuto.
Il parco connessioni comprende anche l’uscita antenna per “alimentare” direttamente Tv, VCR o DVD-R senza dover ricorrere ad un partitore esterno, l’uscita audio digitale e la RS-232 per l’aggiornamento via PC mentre l’alimentazione a 12 Vcc ne assicura l’utilizzo anche in auto o camper.
Manca, invece, l’uscita AV aggiuntiva per la registrazione dei programmi radiotelevisivi in caso di collegamento del decoder ad un Tv.

Prezzo: 110,00 euro

DA SEGNALARE
+ Miniaturizzato
+ Scart snodabile
+ Uscita antenna passante

PER INFORMAZIONI
Mediasat
www.mediasat.com
Tel. 0471 543777

Pubblica i tuoi commenti