Decoder MHP METRONIC ZAPBOX FLEXY

Luglio 2009. Zapbox Flexy coniuga perfettamente semplicità d'uso, flessibilità operativa e funzionalità. Integra una CAS multistandard compatibile con gli accessi condizionati Nagravision, Irdeto e Conax nelle versioni personalizzate degli operatori pay-tv e pay-per-view italiani (Mediaset Premium, Dahlia TV, Conto TV, NiteGate, Vertigo TV, Glamour Plus, ecc.), un lettore singolo di smart card polivalente (smart card pay, carta home banking, Carta Regionale dei Servizi), la piattaforma interattiva MHP, il modem analogico V90 per il canale di ritorno, l'uscita audio digitale per sistemi Hi-Fi e Home Theater ed una serie di prese AV Scart e Cinch per modulatori, ripetitori di segnale, ecc.
La ricerca dei multiplex digitali avviene sia automaticamente sia manualmente con possibilità di ordinamento LCN mentre il menu OSD è strutturato per semplificare e ottimizzare la configurazione del decoder e la sua messa a punto.
Da segnalare, inoltre, le liste canali preferiti (7), la guida EPG “mini” con la programmazione completa giornaliera o settimanale dell'emittente sintonizzata e “completa” con i palinsesti di un gruppo di emittenti e i titoli inseriti nella tradizionale griglia navigabile con i tasti freccia del telecomando, la predisposizione per la navigazione Internet tramite linea analogica (verifica connessione con provider tramite user e password). Le finiture di colore nero lucido e le linee arrotondate lo rendono anche un perfetto complemento d'arredo nelle soluzioni più moderne.

Prezzo: 80,00 euro

DA SEGNALARE
+ Predisposizione Web
+ Design elegante
+ Display numerico a Led

PER INFORMAZIONI
Metronic
www.metronic.com
Tel. 02 94943691

Pubblica i tuoi commenti