Decoder MHP TELE SYSTEM TS7700 HDMI

Luglio 2009. Il TS7700 si colloca a metà strada tra i tradizionali box interattivi e i futuri decoder ad Alta Definizione. Sintonizza unicamente i canali DVB-T a definizione standard ma, grazie all'upscaler integrato, può raddoppiare le linee di risoluzione dell'immagine portandole da 576 a 1080 assicurando un maggiore dettaglio e pulizia delle immagini con i Tv LCD, Plasma ed i videoproiettori collegati in HDMI.
Ovviamente il risultato non è paragonabile a quello ottenibile con la “vera” Alta Definizione ma il beneficio è senza dubbio tangibile sia per quanto riguarda la qualità dell'immagine sia per la praticità di collegamento ad un Tv attraverso un singolo cavo HDMI che trasporta sia il video (digitale senza alcuna conversione) e audio (S/PDIF a 2.0 o 5.1 canali).
Per quanto riguarda invece tutte le altre caratteristiche, funzionalità e dotazioni, il TS7700 si ispira agli altri modelli della gamma TELE System offrendo il doppio lettore di smart card abbinato al triplice sistema di accesso condizionato (Nagra, Irdeto e Conax), il menu OSD organizzato in modo semplice ed efficace con le voci e le immagini televisive inserite in diversi “box” sul teleschermo, la doppia alimentazione 220 Vca/12 Vcc, l'uscita audio digitale di tipo ottico in aggiunta a quella elettrica della HDMI, la EPG tradizionale DVB-T e interattiva (MyEPG di Sorrisi e Canzoni TV), la ricerca automatica/manuale con ordinamento LCN, la memorizzazione automatica/manuale e la funzione di Rilevamento Segnale (livello/qualità).

Prezzo: 100,00/110,00 con tessera Mediaset Premium inclusa

DA SEGNALARE
+ Upscaler 1080i
+ Doppio slot smart card
+ Display numerico a Led

PER INFORMAZIONI
TELE System Electronic
www.telesystem.it
Tel 0444 460800

Pubblica i tuoi commenti