Decoder MINDTECH TOPBOX

Febbraio 2010. Il Mindtech Topbox, nome in codice MT-DVBT1X7 PVR, è uno degli zapper PVR più economici del mercato, un vero e proprio “primo prezzo”, pur mantenendo le stesse dotazioni e funzioni dei suoi diretti concorrenti come ad esempio la porta USB per la registrazione dei programmi radiotelevisivi (con supporto TimeShift e verifica idoneità dispositivo USB), la riproduzione di foto, musica e video, la doppia Scart, l'uscita audio digitale S/Pdif elettrica, l'ordinamento LCN, 3 videogiochi, il mosaico multicanale, lo zoom ed il fermo immagine digitali, la procedura di installazione guidata.
Il menu OSD è praticamente identico a quello della maggior parte degli altri PVR: semplice e ben organizzato, guida rapidamente l'utilizzatore alla messa a punto ed all'utilizzo delle principali funzioni del decoder. È programmato per effettuare la ricerca dei canali radiotelevisivi sia automaticamente (controllo totale delle bande VHF e UHF) sia manualmente (su una singola frequenza - es. 37 UHF - oppure all'interno di un intervallo - es. da 602 a 706 MHz).
Per rendere più efficace la ricerca manuale appaiono sullo schermo le barre di livello e qualità del segnale che non solo confermano il corretto funzionamento dell'antenna ma soprattutto l'agganciamento del canale VHF o UHF selezionato.
Il piccolo banner è accompagnato da una schermata di informazioni tecniche mentre manca completamente la guida EPG e con essa la comoda funzione di programmazione diretta del timer di registrazione.

Prezzo: 30,00 euro

DA SEGNALARE
+ Dimensioni ridotte
+ Mediaplayer avanzato
+ Primo prezzo

PER INFORMAZIONI
Altec
www.altec.it
Tel. 0362 63461

Pubblica i tuoi commenti