Decoder SAMSUNG SMT-T1040

Giugno 2010. SMT-T1040 è un box interattivo aggiornato con i sistemi e le tecnologie più recenti ma soprattutto caratterizzato dal Crystal Design che dal 2008 equipaggia diversi prodotti Samsung.
Il pannello frontale è composto da un materiale traslucido bicolore che sfrutta la tecnologia dual-injection per miscelare due pigmentazioni di colore e creare così un elegante effetto nero-rosso.
Chi possiede già un Tv ed un sistema Home Theater Samsung di nuova generazione può così completare l'impianto audio/video in modo elegante, semplice (basta un solo telecomando) e senza rinunce.
L'apparecchio è infatti compatibile con tutti i sistemi di codifica adottati dalle pay-tv italiane, integra la piattaforma MHP, il modem e diverse altre funzioni e dotazioni come la procedura di autosetup, la doppia presa Scart per TV e VCR/DVD-R, l'uscita audio S/Pdif ottica che trasporta l'audio digitale, anche multicanale, all'impianto Home Theater.
La confezione comprende la smart card Mediaset Premium.

•  Bollino Blu
•  Pay
•  MHP

DATI DICHIARATI
Canali memoria: 1000
Tuner: DVB-T Mpeg-2
Prese Scart: 2
Uscite RGB/CVBS/S-Video: Sì/Sì/No
CAS: Irdeto, Nagra, Conax
MHP: Sì
Alimentazione: 220 Vca/12 Vcc
Dimensioni (LxAxP - mm): 258x42x165
Note: Crystal Design, LCN, liste preferite, predisposizione web, controllo segnale antenna, Parental Control, autoinstallazione, doppia EPG, timer, sleep timer, telecomando multifunzione

Prezzo: 99,00 euro

DA SEGNALARE
+ Crystal Design
+ Telecomando multifunzione
+ Bundle Mediaset Premium

PER INFORMAZIONI
Samsung Italia
www.samsung.it
Tel. 800 7267864

Pubblica i tuoi commenti