Decoder SAT – Aiuto, ho dimenticato la password

Tempo fa, ho acquistato un ricevitore satellitare Big Sat DSR-8001 12V Premium che ho bloccato con una password. Ora l’ho dimenticata e non posso più risintonizzare i canali. Come posso eliminarla e reimpostare i parametri di fabbrica? Tra l’altro non trovo più il manuale e mi piacerebbe riaverlo.

Simo

Abbiamo testato questo decoder sul numero di ottobre 2009 ma non ricordiamo se l’operazione di reset era effettuabile senza digitare la password. Ad ogni modo basta entrare nel menu, selezionare la sezione Impostazioni del sistema e procedere con il reset ai dati di fabbrica. Se viene richiesta la password è necessario reinstallare il firmware. Prima, però, deve prendere nota dei dati di sistema (versioni firmware, boot, ecc.) presenti nella stessa sezione e poi visitare il sito www.golden-interstar.pl. Qui si trovano i firmware più recenti del modello Interstar Premium DSR-8001 FTA, “clone” del Bigsat DSR-8001 12V Premium.
Faccia attenzione a scegliere solo i firmware compatibili con la versione di boot installata nel suo decoder. L’aggiornamento si effettua da PC via RS-232 utilizzando i programmi e le istruzioni pubblicate sul sito. Su Internet non c’è traccia del manuale d’uso, nemmeno in inglese.

Pubblica i tuoi commenti