Decoder SAT – Assistenza Telesystem e attivazione smart card

Ho acquistato un decoder Telesystem per la parabola ma non riesco ad attivare la smart card perché il numero 199214455 è sempre occupato. Cortesemente, qualcuno mi può indicare il modo più celere per eseguire tale operazione?

Francesca

Dai pochi dettagli forniti possiamo solo desumere che il decoder in questione appartenga alla gamma TELE System dedicata alla ricezione della piattaforma TivùSat. Se così fosse, per attivare la smart card inclusa nella confezione non dovrà chiamare il numero 199214455 dell’assistenza TELE System ma il Call Center TivùSat al numero 199309409, attivo dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle 22.
In alternativa, può fare tutto on-line, compilando il modulo alla pagina
www.tivu.tv/attivazione-smartcard.aspx, indicando la tipologia di cliente (privato/business), il codice fiscale, il numero della smart card da attivare e rispondendo ad alcune semplici domande (perché si è scelto il servizio satellitare, modello decoder posseduto, ecc.). A questo punto basta sintonizzare il decoder su un canale RAI o Mediaset “oscurato”, inserire la smart card TivùSat ed attendere fino alla comparsa delle immagini (di solito qualche secondo).

Pubblica i tuoi commenti