Decoder Sat FTA AB IPBOX 200S

Marzo 2008. Il sistema operativo Linux torna a riaffacciarsi sul mondo dei set-top-box satellitari fornendo il “motore” all'IPBox 200S, un innovativo decoder sat dotato, tra gli altri, di una porta Ethernet 10/100 per il collegamento ad una rete LAN wired o l'accesso Internet per il download di firmware (che nei decoder Linux vengono chiamate “images”), setting, applicativi software aggiuntivi (add-on) e così via.
Per sfruttare al meglio le sue potenzialità, quindi, questa macchina richiede un personal computer e una rete LAN collegata ad Internet via ADSL.
Il decoder IPBox 200S ripropone, inoltre, le stesse dotazioni e funzioni dei migliori set-top-box FTA tradizionali come i 4000 canali di memoria, la compatibilità con qualsiasi impianto d'antenna, la CAM integrata X-Crypt/Firecrypt programmabile (emulazione software) con lettore di smart card, le uscite video RGB, CVBS, Component e molto altro.
La sintonia si effettua in modo manuale oppure automatico con la massima semplicità, velocità e flessibilità grazie alle opzioni disponibili e alla chiarezza con cui vengono presentate all'interno del menu OSD.
Le informazioni riportate dal banner canale sono quelle classiche (numero e nome canale, programma in onda/successivo, orologio, livello e qualità segnale, ecc.).
La guida EPG è anch'essa molto funzionale e dettagliata: non solo permette di visualizzare il palinsesto “base” e completo di un gruppo di canali ma anche di effettuare ricerche per categoria, parola chiave, fascia d'età.

Prezzo: 178,99 euro

DA SEGNALARE
+ Sistema operativo Linux
+ CAM integrata X-Crypt/Firecrypt programmabile con slot smart card
+ Porta Ethernet

PER INFORMAZIONI
E.A.S.S. Electronics
www.shopsat.it
Tel. 075 5289200

Pubblica i tuoi commenti