Decoder Sat FTA COMAG SL35

Marzo 2008. Il Comag SL35 è il tipico decoder studiato per chi si affaccia per la prima volta al mondo della Tv satellitare e desidera un prodotto semplice e a bassissimo costo.
Dispone di 4500 memorie, in parte preprogrammate, sistema DiSEqC 1.0 e 1.2, timer VCR, mosaico multicanale, teletext integrato con 800 pagine di memoria, giochi, doppia Scart e uscita audio digitale coassiale S/PDIF.
Il menu OSD utile per la configurazione e l'attivazione delle principali funzioni del decoder è composto da 5 sezioni principali (Lingua, Canale, Installazione, Impostazioni sistema, Strumenti) che appena selezionate con i tasti freccia su/giù del telecomando, fanno apparire sulla destra del teleschermo i relativi sottomenu. Tre le modalità di ricerca disponibili, due di tipo automatico ed una manuale.
Quelle automatiche permettono di effettuare la ricerca dei canali veicolati dai transponder precaricati nel decoder (Scansione predefinita) oppure di effettuare una scansione passo-passo della banda utilizzando i valori standard di FEC e SR (Scansione automatica) mentre la ricerca manuale si concentra sul singolo transponder.
Il banner canale è ricco di informazioni, la EPG è strutturata su più livelli, integra il timer VCR e può mostrare l'evento in onda, quello successivo, il tema e l'età consigliata oppure l'intero palinsesto quindicinale di un solo canale per volta scelto dall'elenco generale. Firmware patchabile per l'emulazione CAM/key (senza slot smart card) e presa Scart TV senza RGB.

Prezzo: 36,00 euro

DA SEGNALARE
+ Slim design
+ Prezzo molto contenuto
+ Firmware patchabile

PER INFORMAZIONI
Chip Planet
www.chipplanet.it
Tel. 091 525455

Pubblica i tuoi commenti