Decoder Sat FTA FLYCOM 8000 SC

Marzo 2008. FlyCom 8000 SC è un interessante decoder FTA con doppia CAM integrata e programmabile (tramite patch) abbinata ad altrettanti slot per smart card, 10 mila memorie, compatibilità con gli impianti motorizzati via DiSEqC 1.2, funzione USALS per semplificare il puntamento del disco.
La grafica del menu OSD è decisamente originale, soprattutto per quanto riguarda la finestra principale che mostra un cielo notturno dove al posto delle stelle sono presenti le icone corrispondenti alle varie sezioni che si animano una volta selezionate.
Le procedure di sintonizzazione disponibili sono tre: automatica, manuale e Blind Scan.
Quest'ultima offre il grande vantaggio di esaminare passo-passo tutta la banda oppure un intervallo definito dall'utente memorizzando tutti i canali trovati, indipendentemente dal fatto se appartengano o meno ai transponder già presenti nel database.
Il banner canale adotta una grafica multicolore decisamente attraente e riporta numerose informazioni sia in formato testo sia grafico, mentre la guida EPG mostra per 4 canali per volta gli eventi giornalieri o settimanali in programma e permette anche di conoscere le info dettagliate e programmare il timer VCR.
Da segnalare, inoltre, il mosaico multischermo, lo sleep timer, lo zoom e il fermo immagine digitali, l'accesso diretto a stream video secondari (come quelli trasmessi da alcuni canali interattivi) e lo screensaver per preservare i Tv al plasma dal fenomeno del “burn-in” (stampaggio dei fosfori).

Prezzo: 150,00 euro

DA SEGNALARE
+ Doppia CAM programmabile con slot smart card
+ Ricerca Blind Scan
+ Uscita Component via Scart

PER INFORMAZIONI
Elcart
www.elcart.com
Tel. 02 251171

Pubblica i tuoi commenti