Decoder Sat FTA FORTECSTAR INNOVATIVE

Marzo 2008. Peculiarità del decoder FortecStar Innovative è la porta Ethernet per l'aggiornamento diretto del firmware, la comunicazione con altri decoder in rete e la condivisione delle risorse (card sharing).
La CAM integrata, se opportunamente programmata con le apposite “patch”, si trasforma invece in una potentissima “all-cam” con tanto di editor delle chiavi integrato. Il menu OSD è semplice e abbastanza chiaro, anche se la traduzione delle voci è piuttosto approssimativa e incompleta.
Alle varie possibilità di ricerca (automatica, manuale, avanzata e SMATV) si affianca la Power Search che, rispetto alla classica Blind Scan, permette di effettuare la sintonizzazione anche quando il decoder si trova in stand-by e si utilizza un qualsiasi impianto (anche motorizzato).
Il banner in sovrimpressione ad ogni cambio di canale mostra una grafica piacevole ed è prodigo di informazioni come numero e nome dell'emittente, tipo di accesso condizionato utilizzato, livello e qualità del segnale, ecc.
Sono presenti anche alcune icone a conferma della presenza di servizi aggiuntivi come teletext e sottotitoli oppure lo status del canale (blocco, codifica).
La guida EPG mostra gli eventi in palinsesto (in onda e successivo) per un gruppo di 9 canali per pagina e l'eventuale “schedule” giornaliero della singola emittente, il tutto con le immagini Tv sullo sfondo.
Si possono, altresì, ottenere maggiori dettagli sull'evento selezionato e programmare direttamente il timer VCR.

Prezzo: 170,00 euro (compreso trasporto)

DA SEGNALARE
+ CAM integrata programmabile e slot smart card
+ Funzione Power Scan
+ Porta Ethernet

PER INFORMAZIONI
Sat One
www.satone.it
Tel. 081 8845450

Pubblica i tuoi commenti