Decoder Sat FTA INVERTO IDL-2000S

Marzo 2008. Dietro al suo morbido ed elegante design “full-black”, il ricevitore satellitare Inverto IDL-2000S nasconde un'ampia gamma di funzioni ed una facilità d'uso davvero esemplare. Il tutto offerto ad un prezzo molto contenuto.
L'apparecchio è compatibile con qualsiasi impianto di ricezione, anche di tipo UniCable, dispone di 4000 canali di memoria, delle modalità di ricerca automatica/manuale e di altre funzioni “standard” come EPG, teletext, timer VCR, Parental Control, ecc.
Pur trattandosi di un ricevitore free-to-air, possiamo - con tutte le precauzioni del caso - installare uno specifico firmware alternativo così da trasformarlo in un vero e proprio decoder multicrypt con emulazione software multicam (senza slot smart card).
Il banner canale offre una serie di informazioni testuali come numero e nome del canale, satellite da cui proviene, frequenza e polarità, lingua, ora e data, titolo del programma in onda, accompagnate da un'icona grafica relativa al tipo di trasmissione (Tv o radio).
La guida EPG si presenta con la classica struttura a griglia con i palinsesti di 5 canali per pagina inseriti nelle varie caselle, navigabili con i tasti freccia oppure con quelli di colore verde (spostamento all'indietro di 6 ore) o giallo (avanti di 6 ore).
Con il tasto blu si accede, invece, alla finestra con le informazioni dettagliate sul programma selezionato.
Le immagini Tv così come i dati principali del canale (numero, nome, titolo programma in onda, data e ora) rimangono sempre attivi nella parte alta del teleschermo.

Prezzo: su richiesta

DA SEGNALARE
+ Semplicità d'uso e installazione
+ Ottimo rapporto qualità/prezzo
+ Disponibilità di firmware alternativi

PER INFORMAZIONI
Auriga
www.auriga.it
Tel. 02 5097780

Pubblica i tuoi commenti