Decoder Sat FTA LEMON 020S

Marzo 2008. È piccolo, costa poco ma in fatto di prestazioni può dare del filo da torcere anche ai decoder di ben altra caratura e rappresentare così il complemento ideale di un impianto mono o dual-feed già esistente.
Il decoder Lemon 020S è compatibile anche con gli impianti motorizzati monocavo (via DiSEqC 1.2) e dispone di 4000 canali di memoria, delle modalità di ricerca automatica/manuale e di altre funzioni “standard” come la guida EPG, teletext, timer VCR, Parental Control, ecc.
Inoltre, grazie alle apposite patch (firmware alternativi) scaricabili dal web, può trasformarsi in un potente multicam, pur senza lo slot smart card.
Il menu OSD è strutturato in modo tale da concentrare le voci più comuni nella pagina principale (sezione “easy”) e i settaggi in quella secondaria (sezione “avanzata”).
Anche il banner canale segue fedelmente la filosofia del menu easy/advanced con una serie di informazioni “standard” (numero, nome, satellite, frequenza, ecc.) e “avanzate” (PID, codifica, livello e qualità segnale, ecc.).
È addirittura possibile modificare direttamente i codici PID e salvare i nuovi parametri.
La guida EPG permette di confrontare la programmazione di 5 canali per volta, attingendo ai dati collocati nella griglia, di accedere alle informazioni dettagliate e di avanzare o retrocedere per intervalli di 6 ore, sempre con le immagini Tv in formato ridotto. Manca la possibilità di programmare automaticamente il timer VCR scegliendo l'evento desiderato.

Prezzo: 47,88 euro

DA SEGNALARE
+ Dimensioni compatte
+ Semplicità d'uso e installazione
+ Disponibilità di firmware alternativi

PER INFORMAZIONI
Chip Planet
www.chipplanet.it
Tel. 091 6379607

Pubblica i tuoi commenti