Decoder Sat FTA SMART ENIGMA X5

Marzo 2008. Enigma X5 è un decoder FTA Conax embedded con diverse funzioni utili e interessanti, tra cui la possibilità di videoregistrare su memoria Ram interna i programmi televisivi (massimo 10 secondi) allo scopo di rivedere la scena appena trascorsa.
L'apparecchio può operare con qualsiasi impianto, dispone di 6000 canali di memoria, EPG settimanale, teletext integrato con 800 pagine di memoria, modulatore RF, Picture in Picture, Multi Picture, Zoom digitale.
Anche in questo caso il firmware è ampiamente (e facilmente) “patchabile”, ovvero modificabile, allo scopo di rendere la CAM Conax integrata compatibile con diversi sistemi di accesso condizionato.
Il menu grafico ad alta risoluzione, le icone associate alle varie sezioni, la sovrimpressione alle immagini televisive garantiscono un accesso pratico e veloce anche se la traduzione italiana è spesso imprecisa.
Le modalità di ricerca sono quelle tradizionali, ovvero automatica e manuale, mentre il banner mostra alcune informazioni essenziali sul canale sintonizzato.
La grafica comprende anche quattro icone che si “illuminano” in presenza di teletext, EPG, audio aggiuntivo e segnali criptato.
Anche la guida EPG è piuttosto essenziale ma vanta anche il pregio di essere chiara e semplice da consultare grazie all'organizzazione delle informazioni all'interno di finestre (griglia con i titoli dei programmi per un gruppo di 6 canali per volta, titolo del programma selezionato con l'orario di inizio/fine, immagini televisive miniaturizzate).

Prezzo: 89,00 euro

DA SEGNALARE
+ CAM integrata Conax programmabile con slot smart card
+ VCR digitale integrato (10 sec. max)
+ Multiscreen e PiP

PER INFORMAZIONI
Nord-Est
www.nordestsnc.com
Tel. 0421 210527

Pubblica i tuoi commenti