Decoder Sat FTA SMART MX04

Marzo 2008. Smart MX04 è un decoder progettato per offrire la massima facilità d'uso, senza gadget né effetti speciali, robusto e affidabile.
Il display a Led indica chiaramente il numero del canale sintonizzato, trasformandosi in orologio quando il decoder è in standby, mentre il menu permette di gestire in modo intuitivo tutte le funzioni presenti.
La ricerca dei canali avviene secondo tre diverse modalità: singolo satellite, multi-satellite e singolo transponder.
Grazie alla funzione RAPS possiamo avere l'elenco sempre aggiornato e ordinato dei canali del proprio Paese, senza dover collegare il decoder al PC.
Durante lo zapping, sempre veloce e preciso, appare ai piedi del teleschermo un ampio banner con le informazioni sul canale sintonizzato, mentre la guida EPG a griglia mostra il nome degli eventi in programmazione per un gruppo di 5 canali per pagina, le informazioni dettagliate sull'evento selezionato, le immagini Tv in miniatura e permette la programmazione diretta del timer.
Tra le altre dotazioni, sono da segnalare il supporto DiSEqC 1.2 (con USALS), il fermo immagine, lo zoom digitale fino a 16x, la funzione di ricerca del canale per genere o lettera alfabetica, il teletext integrato ed il mosaico che permette di visualizzare sullo schermo 9 “miniature” appartenenti ad altrettanti canali televisivi (con refresh continuo).
Il decoder può essere aggiornato con appositi firmware non ufficiali, capaci di emulare molteplici sistemi di accesso condizionato e di decodificare le pay-tv, pur non disponendo dello slot per smart card.

Prezzo: 69,00 euro

DA SEGNALARE
+ Ordinamento automatico canali RAPS
+ Firmware patchabile
+ Zapping veloce

PER INFORMAZIONI
Nord-Est
www.nordestsnc.com
Tel. 0421 210527

Pubblica i tuoi commenti