Decoder Sat FTA TECHNISAT DIGITSIM S2

Marzo 2008. TechniSat DigitSim S2 è il primo esemplare di decoder satellitare ad adottare il nuovo formato SIM Card (ovvero lo stesso dei cellulari) allo scopo di ridurre notevolmente gli ingombri (solo 11×16 cm) ma senza alcuna rinuncia in fatto di prestazioni e funzionalità.
Grazie a ciò e alla doppia alimentazione 12 Vcc/220 Vac, l’apparecchio può essere comodamente installato su camper e altri mezzi mobili, consentendo la ricezione dei canali satellitari anche lontano da casa. Il lettore SIM Card è associato ad una CAM integrata compatibile con i sistemi di accesso condizionato Conax e Cryptoworks.
Il decoder DigitSim S2 può contare su quattro diverse procedure di sintonizzazione dei canali digitali (automatica, satellite, transponder e manuale).
Il banner canale monocromatico è di facile e chiara lettura grazie ai caratteri di grandi dimensioni ed alla presenza di icone.
La guida EPG, completa di timer VCR e motore di ricerca per genere di trasmissione, è basata sul servizio SFI (SiehFern Info – www.siehferninfo.de) distribuito attraverso il satellite Astra o la rete di trasmissione DVB-T tedesca che riguarda però principalmente i canali di lingua tedesca.
È disponibile, tuttavia, anche una versione “standard” a norme DVB-S solitamente limitata all’evento attuale/successivo.
Da segnalare, inoltre, il menu OSD ricco di voci e semplice da navigare, 4000 canali di memoria, il teletext integrato con 1000 pagine di memoria, la compatibilità con gli impianti motorizzati (DiSEqC 1.2) e l’ordinamento dei canali ISIPRO.

Prezzo: 84,90 euro

DA SEGNALARE
+ CAM integrate Conax/Cryptoworks
+ Slot smart card SIM Card
+ Telecomando multifunzione

PER INFORMAZIONI
Eldor Innovazione
www.eldorinnovazione.com
Tel. 031 636111

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here