decoder Sat – Soddisfatto del banco prova Vu-Duo

Marzo 2011
Stamane il mio edicolante mi ha annunciato l’uscita della vostra rivista e sono rimasto molto soddisfatto nel vedere che tra i banchi prova c’era il decoder Vu+Duo acquistato l’anno scorso e molto diffuso in Germania, Austria, Francia ma non in Italia.
Finalmente anche il grande pubblico di Eurosat può conoscere, grazie a voi, questo “grande” gioiellino della tecnica coreana, molto spartano esteriormente, ma internamente costruito con elementi elettronici di ottima qualità. Io sono rimasto entusiasmato dalle potenzialità di questo decoder in grado addirittura a registrare 5 canali contemporaneamente (con due discese d’antenna separate). A mio avviso, tra le immagini di Enigma2, la migliore è “HDFREAKS “, con la quale si riesce ad ottimizzare le potenzialità inespresse di questo pregevole decoder satellitare. Vi ringrazio anche da parte di tutti gli appassionati di satellite ed esprimo ulteriore stima e considerazione nei confronti della vostra professionalità e comunicabilità.

Piero Franco A.

La ringraziamo per i complimenti, gli apprezzamenti nei confronti del banco prova del Vu+Duo e la invitiamo a comunicarci suggerimenti, prove e altre informazioni su questo modello, così da poterle condividere con gli altri lettori di Eurosat.

Pubblica i tuoi commenti