Decoder TELEVES SCART DVB-T 711701

Febbraio 2010. Al pari degli altri Scart stick, il minibox di Televés rappresenta la soluzione più comoda e veloce per far “rivivere” un Tv oppure un videoregistratore con sintonizzatore analogico grazie alle sue dimensioni ridotte ed alla perfetta mimetizzazione. Una bella comodità, quindi, per tutti coloro che sono alle prese con lo switch-over/off e non vogliono cambiare Tv né sopportano l'idea di mettere in salotto, in cucina o in camera l'ennesimo “scatolotto”.
In più si trasforma in un Personal Video Recorder con TimeShift, in un lettore multimediale Jpeg, Mp3, DivX, AVI, Mpeg ed offre una uscita audio/video supplementare che, tramite il cavo in dotazione jack-cinch, permette inviare i segnali ad un secondo Tv/monitor oppure distribuirli in tutta la casa attraverso gli appositi AV Sender e modulatori RF.
Le tre modalità di ricerca - zona, manuale, gamma - garantiscono ampie possibilità di personalizzazione e la garanzia di catturare tutti i segnali digitali presenti nella propria zona (ordinati anche in base alla LCN) grazie alla buona sensibilità del tuner mentre la EPG è di tipo giornaliero, settimanale ed esteso con programmazione diretta del timer.
La porta USB è idonea anche all'aggiornamento del firmware ed al salvataggio della lista canali.
Tra le altre funzioni e dotazioni segnaliamo il teletext integrato che appare in sovrimpressione alle immagini Tv, lo zoom e la pausa digitali, lo sleep timer e la procedura di installazione guidata.

Prezzo: 69,90 euro

DA SEGNALARE
+ Miniaturizzato e completamente invisibile
+ Uscita AV supplementare
+ Mediaplayer avanzato

PER INFORMAZIONI
Televés
www.televes.com
Tel. 02 51650604

Pubblica i tuoi commenti