Decoder TELEVES SCART DVB-T 711701

Giugno 2010. Al pari degli altri Scart stick, il minibox di Televés rappresenta la soluzione più comoda e veloce per far rivivere un vecchio Tv, un videoregistratore o un DVD-Recorder con sintonizzatore analogico grazie alle sue dimensioni ridotte ed alla perfetta mimetizzazione.
In più si trasforma in un PVR con TimeShift, in un lettore multimediale Jpeg, Mp3, DivX, AVI, Mpeg e offre una uscita audio/video supplementare che, tramite il cavo in dotazione Jack-Cinch, permette inviare i segnali ad un secondo Tv/monitor oppure distribuirli in tutta la casa attraverso gli appositi AV Sender e modulatori RF.
Tre modalità di ricerca (Automatica, Manuale, Gamma) e la funzione LCN garantiscono ampie possibilità di personalizzazione mentre la guida EPG è di tipo giornaliero, settimanale ed esteso con programmazione diretta del timer per la visione o la registrazione.
In evidenza anche il teletext integrato, lo zoom e la pausa digitali, lo sleep timer e la procedura di installazione guidata.

• Zapper
• PVR Ready

DATI DICHIARATI
Canali memoria:1500
Tuner: DVB-T Mpeg-2 SD
Prese Scart: 1
Uscite RGB/CVBS/S-Video: Sì/Sì/No
CAS: No
MHP: No
Alimentazione: 220 Vca
Dimensioni (LxAxP – mm): 69x100x23,5 (indicative)
Note: PVR Ready e Timeshift via USB, uscita Jack AV supplementare, LCN, liste preferite, upgrade USB, giochi, timer, sleep timer, controllo velocità dispositivo USB

Prezzo: 49,50 euro

DA SEGNALARE
+ Miniaturizzato
+ PVR Ready
+ Uscita AV supplementare

PER INFORMAZIONI

Televés
www.televes.com
Tel. 02 51650604

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome