decoder – TivùSat con caratteristiche particolari

Novembre 2009.
Sono un vostro abbonato e volevo congratularmi con voi per la splendida rivista. Volevo anche ringraziarvi per aver omaggiato i lettori con il numero 1 di Eurosat. Intenzionato ad acquistare in futuro un decoder per TivùSat, volevo chiedervi quali modelli possiedono le seguenti funzionalità:
* LCN manuale dei canali (in modo da mettere i canali dove voglio io);
* 2 prese Scart per TV e VCR;
* EPG settimanale; 
* possibilità di rinominare i canali.
Nella speranza che un decoder simile per TivùSat sia disponibile (o lo sarà prossimamente), vi ringrazio anticipatamente e porgo cordiali saluti.
Alessio G.

La ringraziamo per i complimenti e siamo felici che Lei, e tutti gli altri lettori di Eurosat che ci hanno contattato di recente, abbiano gradito la nostra iniziativa di allegare al numero di settembre (200) il primo numero di Eurosat in formato ridotto.

Gli unici decoder TivùSat già disponibili in commercio alla fine di settembre erano lo Humax Combo 9000 Tivù (testato su questo stesso numero) e l’iCAN 1100SH (prossimamente in prova).
Il Combo possiede tutte le caratteristiche che ha indicato nella sua lettera mentre l’iCAN ha una sola Scart.

Tra ottobre e novembre saranno lanciati altri modelli come il Global DTS6000MHP, il DiPro Interact Tivù, il Fuba ODE 745 e i TELE System TS9000Tivù e TS9500Tivù.
Di questi, quasi certamente i decoder Global e DiPro dovrebbero soddisfare le sue richieste, mentre per gli altri tre non sono ancora state annunciate le caratteristiche tecniche e funzionali.

Pubblica i tuoi commenti