Decoder TT-Select T502 senza segreti

Gennaio 2010. Il doppio tuner DVB-T SD (la versione HD arriverà prossimamente) e l'hard-disk integrato da 160 GB per 100 ore di registrazione a definizione standard permettono di archiviare fino a 50 film e le ultime due puntate delle serie Tv in onda su Gallery grazie all'esclusiva funzione di Auto-Recording (registrazione automatica gestita direttamente dal broadcaster), guardare un programma mentre se ne sta registrando un altro, oppure registrare due programmi contemporaneamente.

Non è possibile però utilizzare l'HDD come un qualsiasi PVR per registrare altri contenuti trasmessi da Premium o da altri canali, anche free-to-air.

In ricezione il nuovo decoder è compatibile con tutti i canali in chiaro e con quelli dell'offerta Mediaset Premium (CAS Nagravision con lettore smart card) ma in futuro, grazie agli aggiornamenti firmware, permetterà l'accesso anche ad altre piattaforme pay-tv (con Irdeto) ed ai servizi interattivi MHP.

I canali memorizzati possono essere ordinati in base a tre diversi sistemi - LCN, manuale, Premium (pay-tv ai primi posti), offre la guida EPG (Now & Next) mentre il collegamento al Tv avviene solo tramite Scart (compatibile CVBS e RGB). Come in tutti gli altri decoder DTT, l'aggiornamento firmware viene effettuato automaticamente tramite antenna (sistema OTA - Over The Air) durante le ore notturne.

All'interno della confezione è presente anche una tessera Mediaset Premium che potrà essere attivata come prepagata oppure Easy Pay (abbonamento).
Nel primo caso, si avrà diritto ad un mese di visione gratuita di Cinema e serie Tv mentre per la modalità Easy Pay uno sconto di 40 euro sull'abbonamento entro 30 giorni dall'attivazione della tessera.

Il decoder è disponibile al prezzo indicativo di 139,00 euro presso i migliori negozi e megastore di elettronica: l'elenco completo ed aggiornato dei rivenditori è visibile on line all'indirizzo www.premiumondemand.it/pdf/Elenco_rivenditori.pdf.

Pubblica i tuoi commenti