Devolo dLAN 200 AVmini, supercompatto e pronto all’uso

Febbraio 2010. Grazie alle dimensioni contenute di soli 90x58x29 mm e la finitura elegante in bianco avorio, il dLAN 200 AVmini si integra agevolmente in ogni ambiente domestico, sfruttando ogni presa disponibile in qualsiasi stanza.

Grazie a un nuovo microprocessore è stato possibile raggiungere velocità di trasmissione  ancora più elevate su distanze superiori a quanto ottenuto fino ad oggi.  dLAN 200 AVmini raggiunge infatti tutte le  stanze di casa per un percorso massimo di oltre 300 metri.

Come con tutti i prodotti Devolo l’impiego di dLAN 200 AVmini è facilissimo. I tre LED informano immediatamente sullo stato dell’adattatore e della connessione non appena viene inserito alla presa di corrente.

Attivare la crittografia dati col tasto sull’adattatore per aggiungere alla rete un PC, una stampante, un disco rigido NAS o una console giochi necessita di tre soli passi: inserire l’adattatore alla presa, connettere il dispositivo all’adattatore con cavo di rete, premere il tasto di crittografia e il gioco e fatto. Da questo momento in poi una crittografia AESpro crea una connessione sicura tra i vari elementi di rete.

L’integrazione della funzione Dynamic PowerSave permette inoltre di ottenere un risparmio fino al 60%, riducendo i consumi sia in fase operativa sia di stand-by: il dLAN 200 AVmini entra infatti in “stand-by” profondo quando il dispositivo ad esso connesso passa alla modalità stand-by e bastano poi pochi secondi dal risveglio dell’apparecchio connesso per rimettere in funzione l’adattatore.

Il dLAN 200 AVmini è già disponibile nei negozi al costo di 59.90 euro per l’unità singola, 109.90 euro per lo Starter Kit di due adattatori e 159,90 euro per il Network Kit di tre adattatori. Il dispositivo è compatibile con tutti gli altri modelli della gamma dLAN 200 AV.

http:/www.devolo.it

Pubblica i tuoi commenti