Devolo mette il turbo al Powerline

Novembre
Il superamento della soglia del gigabit è stato reso possibile grazie alla combinazione della tecnologia proprietaria Range+ con la nuova generazione di chip Powerline. L'elettronica estremamente performante consente l'utilizzo della tecnologia MIMO, ampiamente collaudata nel Wi-Fi, anche nella trasmissione dati sulla rete elettrica.
Decolo dLAN 1200+ è la scelta ideale per chi ha bisogno di trasferire grandi quantità di dati, ad esempio dal PC al NAS e viceversa oppure nello streaming video ad alta definizione, utilizzando la rete elettrica esistente al posto di un nuovo cavo Ethernet, superando le distanze offerte dalle reti Wi-Fi. Il nuovo adattatore garantisce anche connessioni stabili, affidabili ed una riduzione dei consumi rispetto ad altri moduli Powerline. Durante il normale funzionamento, il dLAN 1200+ consuma al massimo 4,2 Watt che si riducono a 0,7 watt in modalità standby che si attiva automaticamente quando il dispositivo terminale è spento. La trasmissione dati è protetta dalla crittografia AES a 128 bit mentre l'installazione è, come sempre, semplice e molto veloce (plug & play). E' presente anche una presa di corrente passante con filtro di rete antidisturbo e funzione di sicurezza per impedire la folgorazione dei bambini.
Pienamente compatibile con i precedenti adattatori Powerline dLAN 200, dLAN 500, dLAN 550 e dLAN 650, il nuovo dLAN 1200+ è disponibile nella versione singola a 74,90 euro (un solo adattatore) e Starter Kit a 139,90 euro (2 adattatori).
www.devolo.com

Pubblica i tuoi commenti