Devolo presenta l’adattatore Powerline professionale con Wi-Fi integrato

Gennaio 2014
Devolo dLAN pro 500 Wireless+ è progettato per l’impiego in ambiente office ma si presta anche per gli ambienti domestici. Può essere configurato rapidamente con una rete ospite con diritti di accesso limitati, con SSD multipli per ciascun punto d’accesso e VLAN con gerarchie e livelli di accesso diversi. Tutto ciò rende possibile, ad esempio, la creazione di una rete separata per gli ospiti aziendali senza accesso alla rete Intranet.
Grazie alla presa di corrente integrata, è possibile installare l’adattatore in ambienti dove le prese a muro sono scarse. Inoltre, il filtro di rete integrato ottimizza la trasmissione dati Powerline eliminando ogni possibile interferenza.
L’Access Point Wi-Fi è basato sullo standard IEEE 802.11n e permette di ricevere e trasmettere dati fino a 300 Mbps con antenna MIMO e supporto Dual Band (2,4 e 5 GHz). L’adattatore può essere configurato e gestito tramite dLAN AVpro manager, uno strumento ad alte prestazioni che offre un valido supporto per gli amministratori nella configurazione e manutenzione della rete Powerline da remoto. Devolo dLAN pro 500 Wireless+ è disponibile nei negozi specializzati nella versione base con singolo adattatore (129,90 euro) e Starter Kit con due adattatori (169,90 euro).

www.devolo.com

Pubblica i tuoi commenti