Devolo, Tv sat in HD ovunque in casa

Aprile 2009. La tecnologia HomePlug offre il trasferimento dei dati tramite i due cablaggi già esistenti nelle pareti domestiche:  la rete elettrica e il cavo coassiale Tv.

Fino ad oggi si dovevano posare cavi coassiali in tutta la casa per la ricezione DVB-S.  Con il dLAN-TV world, la Devolo procura una semplice e comoda ricezione di Tv digitale via satellite senza cavi aggiuntivi.

Fino ad oggi questa tecnologia era limitata a fruizione su PC. Con il nuovo dLAN TV Sat Receiver, la Devolo presenta una completa soluzione di ricezione TV satellitare con tecnologia HomePlug. Oggi si può guardare la TV satellitare digitale sulla propria TV HD anche nel salotto di casa.

Il dLAN TV Sat Receiver è un ricevitore completo per la ricezione di segnali TV digitali satellitari in qualità HD.  Per la trasmissione ottimale dei segnali utilizza un connettore HDMI. 

Le TV analogiche si possono invece connettere tramite la porta Scart. Un modulo CI permette l’inserzione di una smart card, per la ricezione di programmi criptati.
Per un Audio in surround sound migliore possibile il sistema è dotato di una connessione digitale oltre alle consuete uscite analogiche. 

La funzione integrata di registrazione controllata EPG permette una registrazione esterna su disco USB o SATA.  Se sono presenti due ricevitori in un LNB tipo Twin, un dLAN Tv Sat può registrare un canale mentre l’altro permette la visione di un secondo canale.

www.devolo.it

Pubblica i tuoi commenti