DIGISAT – PRO ACCU

Marzo 2010. Digisat Pro Accu può misurare il segnale proveniente da 2 LNB contemporaneamente, perciò è utile ad esempio per impianti dual-feed. Dotato di batteria ricaricabile interna che permette di alimentare sia lo strumento sia l’LNB senza necessità del collegamento al ricevitore satellitare.

Il livello del segnale viene visualizzato nel display LCD sia in forma grafica sia tramite numeri da 0-99.9. È presente anche la possibilità di attivare un segnale acustico, il cui tono cresce coll’aumentare del segnale.
Digisat Pro Accu può rilevare anche i segnali più deboli, mentre quelli più forti possono essere attenuati premendo un tasto.

L’apparecchio genera e rileva diversi tipi di segnali, come tensione e corrente assorbita dall’LNB, tono 22 kHz., miniDiSEqC (toneburst), DiSEqC 1.0 e 1.1. Grazie al posizionatore DiSEqC 1.2 incorporato, il Digisat Pro Accu può anche controllare e pilotare i motori DiSEqC 1.2 (come STAB, Nokia SatScan, ecc.), rendendo agevole il puntamento e il controllo delle parabole motorizzate.
Connettori F femmina/femmina sostituibili.

Caratteristiche
– Frequenza ingresso: 920-2150 MHz
– Funzione Voltmetro: 0-30 Volt
– Funzione Amperometro: 0-500 mA
– Funzione Posizionatore motore: DiSEqC 1.2 compatibile con motori Stab, Jaeger, Nokia
– Funzione Autospegnimento: programmabile 1/5/15/30 minuti.
– Indicazioni: Voltaggio, corrente,Tono 22 khz on/off, toneburst, diseqc 1.0, diseqc 1.1, livello segnale con picco massimo e memoria di picco
– Alimentazione: 14/18 Volt con batteria ricaricabile inclusa e/o tramite il cavo del ricevitore
– Consumo: 35-50 mA, autonomia batteria interna 1 h
– Dimensioni: 145x55x40 mm, peso: 350 gr
– Accessori inclusi: Alimentatore caricabatteria rete 220-15 V, caricabatteria da auto, custodia protettiva, clip per cintura, manuale.

Prezzo: Euro 118,00

http://www.mondotec.it
http://www.dueemme.com

Pubblica i tuoi commenti