digitale terrestre – Alla ricerca dell’HD Book DTT

Giugno 2009.
Sul numero di febbraio ho letto con molto interesse l’articolo riguardante il convegno su HD Forum Italia che si è svolto a Roma. Sarei interessato a possedere l’HD Book DTT Vol.1 ma non so dove reperirlo. Potreste aiutarmi?
Vincenzo D.P.

HD Book - DTT volume 1 fa parte dell’HD Book Collection, edita da HD Forum Italia ed orientata alle diverse piattaforme digitali per le quali è un compendio dedicato alle specifiche tecniche e applicative dei ricevitori compatibili in Alta Definizione, mirato a fornire gli indirizzi e i riferimenti per l’industria tecnica e gli utilizzatori del mercato italiano.

La redazione di HD Book DTT ha visto il contributo di illustri esperti di settore e si è basato sui riferimenti europei provenienti da organismi come DVB, EBU, EICTA e HD Forum Europe, oltre a confrontarsi con l’industria di settore attraverso le associazioni italiane di categoria.

La pubblicazione è scaricabile gratuitamente in formato elettronico PDF all’indirizzo www.hdforumitalia.org/HD-Book0.asp dopo aver compilato un breve questionario.

Per informazioni sulla reperibilità dell’edizione cartacea può invece contattare l’HD Forum Italia ai seguenti recapiti:
Via Baldassarre Castiglione, 59 - 00142 Roma - Tel. 06 54801.

Pubblica i tuoi commenti