digitale terrestre – Humax Combo, pronto l’upgrade

Settembre 2008.
Nonostante le ripetute promesse non è ancora disponibile on-air il tanto atteso aggiornamento del decoder Humax Combo-9000. Come posso fare?
Bonjean

Negli ultimi mesi abbiamo ricevuto molte lettere in merito al mancato aggiornamento del decoder Sat-DTT Humax Combo-9000.

Per questioni indipendenti dalla volontà dell’importatore italiano Mediasat, lo sviluppo del nuovo firmware ha subito alcuni intoppi che ne hanno ritardato il rilascio on-air.

Nelle scorse settimane, però, in seguito alla validazione da parte delle pay-tv italiane, la nuova release MHWSTN 1.03.04 - DTT 03 è finalmente disponibile sulle frequenze di La7 Cartapiù e Mediaset Premium.

Peculiarità del nuovo firmware è l’implementazione degli accessi condizionati Irdeto (La 7 Cartapiù) e Conax (Conto TV) in aggiunta all’attuale Nagravision (Mediaset Premium e Pangea).

Per maggiori informazioni sulla procedura di upgrade e sugli orari di trasmissione OTA si può consultare il manuale d’uso ed il sito web di Mediaset Premium all’indirizzo www.mediasetpremium.mediaset.it/boxinterattivo/boxinterattivo_Humax_COMBO_9000.shtml.

Il servizio clienti di Mediasat è, comunque, disponibile per qualsiasi delucidazione al numero telefonico 899 100080 (servizio a pagamento - costo 1,00 euro + IVA al minuto).

Pubblica i tuoi commenti