Disponibile il NeoPDP da 103” di Panasonic

Maggio 2010. Il nuovo formato, che fa seguito al lancio dei modelli da 65” e 85” presentati alla fine dello scorso anno, completa la Serie 12 di monitor di grande formato con tecnologia NeoPDP.

Secondo i dati di Futuresource, i display di Panasonic hanno registrato nel 2009 una quota pari al 40% del mercato dei display professionali di grande formato.
Il taglio da 103” è particolarmente adatto al mercato del noleggio audio-video ottenendo già diversi ordini dai partner del settore in tutta Europa.

I display della Serie 12 offrono un’ampia gamma di funzionalità e caratteristiche idonee per applicazioni out-of-home quali, ad esempio, uno spessore di soli 99 mm e la leggerezza pensate per assicurare facilità di trasporto e installazione.

Il nuovo display, inoltre, integra il filtro anti-glare che rende l’apparecchio ideale per qualsiasi applicazione, incluse quelle negli studi di produzione, e garantisce la massima espandibilità attraverso schede di ingresso intercambiabili e terminali LAN per il controllo da remoto.

www.panasonic.net/proplasma

Pubblica i tuoi commenti