Due nuovi canali e intrattenimento al top

Settembre
E a una offerta di Calcio e Sport rafforzata con le esclusive delle Qualificazioni delle nazionali a Euro 2016 e di oltre 100 partite di Champions, a un bouquet di Cinema composto da 12 canali, duemila titoli e 300 prime tv in arrivo nell’anno (compresi i grandi titoli HBO), affianca due autentiche “chicche”.                                                             
 La prima è rappresentata dalla costruzione della più grande stagione dell’intrattenimento, resa possibile da una collezione dei migliori talent show internazionali per oltre 300 ore di show live (contro le 100 di due stagioni fa), dall’avvio di due nuovi canali, dall’arrivo di nuovi mattatori della tv di qualità come Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Vanessa Incontrada, Carlo Lucarelli, Victoria Cabello, a cui si affianca un decisivo potenziamento dell’offerta di serie tv sui canali dedicati al genere, a partire dalle ‘’ammiraglie’’ Sky Atlantic e Fox. 
La seconda è il rilancio della capacità tecnologica per mettere ogni abbonato in condizione di vedere ciò che vuole, quando vuole e dove vuole: da MySky a On Demand, a Sky Go, alla funzione ‘’Restart’’ che consente, premendo un solo tasto, di scegliere un film già iniziato riavvolgendolo dall’inizio. A tutto ciò si aggiunge ora Sky Online, il servizio OTT che permette anche ai non abbonati di vedere in streaming, sui principali dispositivi connessi a internet, una selezione della ricca offerta Sky.
E l’impegno a rafforzare i contenuti si estende a tutti i canali che compongono la piattaforma dell’offerta Sky, a partire da Sky Arte e Sky 3D, che proporranno ancora più produzioni ed esclusive, e senza dimenticare i migliori canali per bambini dal mondo e la grande offerta di factual e lifestyle.

Il grande intrattenimento

L’intrattenimento Sky potrà contare sui talent show più celebri al mondo. La grande novità della stagione è Italia’s Got Talent, da quest’anno in onda in esclusiva su Sky, con una giuria di “all star” composta da Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, e in conduzione Vanessa Incontrada.
Un format internazionale, tra i più amati, la cui versione italiana, che si annuncia molto vicina al format originale, si aggiunge alle nuove edizioni dei fortunati talent già in onda su Sky Uno:
X Factor – in arrivo dal 18 settembre su Sky Uno con la nuova giuria composta da Victoria Cabello, Fedez, Mika e Morgan – MasterChef, Junior MasterChef ed Hell’s Kitchen.
Novità in arrivo anche su FoxLife (Sky, 114), che rilancia e il ruolo di destinazione ideale per il pubblico femminile con nuove produzioni originali che affiancheranno successi come Quattro matrimoni e Cucine da incubo con Chef Cannavacciuolo. Tra le altre, spicca Farmer wants a wife, una nuova produzione con Simona Ventura.

Fox Animation e Fox Comedy: al via due nuovi canali

L’intrattenimento di Sky si arricchisce da novembre di due nuovi canali: Fox Animation (Sky, 127) e Fox Comedy (Sky, 128), dedicati a due tra i generi più amati della serialità televisiva.
Su Fox Animation, oltre ai “pilastri” de I Simpson, I Griffin e American Dad, troverà spazio tutto il mondo delle serie animate targato 20th Century Fox con esclusive assolute come Bob’s Burger e Brickelberry, King of the Hill, in attesa del nuovissimo Bordertown di Seth MacFarlane.
Fox Comedy proporrà invece tutte le declinazioni dei generi comedy e sitcom, dai prodotti più popolari a ai più raffinati, con titoli ormai classici come New Girl, Modern Family, novità come Friends with Better Lives e Welcome to the Family, fino agli innovativi Wilfred, Louie, The League o It’s Always Sunny in Philadelphia.
Novità anche per FOX (Sky, 112) che riposiziona brand e offerta diventando la “casa delle prime” con una proposta che vedrà ogni sera una prima visione.

Fiction originali su Sky Atlantic HD

Grandi storie indimenticabili sono in arrivo su Sky Atlantic HD, scelte tra esclusive fiction originali prodotte da Sky e le migliori e più innovative produzioni seriali del panorama europeo e internazionale. A caratterizzarle, un’alta qualità di scrittura e forme di racconto inedite: da House Of Cards 2, True Detective, Les Revenants, Boardwalk Empire, fino alle fiction tutte italiane prodotte in casa Sky, come 1992. 
Infine, Serie tv di qualità e di grande richiamo sono in arrivo anche su AXN e AXN SCI – FI: Black Sails, che con 8 episodi e in prima visione assoluta, porterà il telespettatore nel mondo dei pirat dei Caraibii, e Defiance, uno dei contenuti Usa sci-fi più visti e commentati nell’ultimo anno, che racconta la guerra tra 7 diverse specie aliene per il controllo della terra nell’anno 2047.
www.sky.it/OffertaSky

Pubblica i tuoi commenti