È nato Dahlia Sport 2

Marzo 2010. Dahlia Sport 2 avrà una programmazione continua nell’arco dell’intera giornata per dare maggiore visibilità all’offerta Motori, Fighting, Tennis e Vela, arricchito con news e calcio internazionale.

Il nuovo canale ha iniziato la sua programmazione con il Tennis dell’ATP World Tour - Zagreb Indoors, in programma dall’1 al 5 febbraio, e con l’America’s Cup dall’8 febbraio.

L’appuntamento con i motori è per il 28 febbraio con la SuperBike in diretta dal circuito Phillip Island: Dahlia trasmetterà tutte le gare e le giornate dedicate alle prove.
Le serate di Dahlia Sport2 saranno inoltre dedicate ai Fighting Sports con i Magazine di Dahlia, Oktangon Story, Power Catch, Bodog Fight e tutti i Greatest Classics ed i Boxe Main Events.

Per accedere al bouquet dei canali Dahlia occorre acquistare la Smart Card Dahlia in vendita nelle ricevitorie, nei negozi di elettronica, nelle tabaccherie,  nei supermercati e nelle edicole. La Smart Card Dahlia è disponibile in diversi tagli in funzione del periodo di visione incluso. Allo scadere di tale periodo, è possibile continuare a vedere tutti i canali Dahlia a 10 euro al mese.

www.dahliatv.it

Pubblica i tuoi commenti